Indirizzo: Via al Moro, 16Regione: LOMBARDIA
Provincia: Varese
Località: 21038 LeggiunoWeb: www.lago-ferien.de Villa Ottolini si trova ad Arolo-Leggiuno, sulla sponda orientale del Lago Maggiore, tra Laveno e Angera. Fu costruita alla fine del XIX secolo su un promontorio in una posizione molto tranquilla, direttamente sull'acqua.
All'inizio degli anni 2000, Villa Ottolini è stata ristrutturata con la massima cura, ampliata e trasformata in appartamenti per vacanze. Durante la costruzione e la progettazione degli interni è stata data grande importanza all'alta qualità. È moderna, di alto livello e soddisfa i desideri dei nostri ospiti.
L'edificio, costruito nello stile tipico del paese, ospita cinque appartamenti. Tutti gli appartamenti hanno un ampio balcone o una terrazza che si affaccia sul lago. Grazie alla posizione del lago, la vista sull'acqua spazia fino alle Isole Borromee o alla sponda piemontese.
I quattro bilocali al piano terra e al primo piano sono adatti per due o quattro persone. La mansarda offre spazio fino a sei persone.
Per gli amanti del sole e della "dolce vita" all'aria aperta sono disponibili sufficienti mobili da giardino.
Sono disponibili TV satellitare e accesso W-LAN gratuito.
La proprietà dispone di posti auto riservati.
Nelle immediate vicinanze si trova un piccolo porto privato. Abbiamo riservato dei posti barca per i nostri ospiti e siamo lieti di affittarli su richiesta.
Nelle immediate vicinanze si possono praticare sport acquatici come sci nautico o windsurf, golf, campi da tennis e una piscina coperta.
Nelle vicinanze si trovano numerosi supermercati, ristoranti e bar sulla spiaggia. I famosi mercati intorno al lago e le numerose attrazioni turistiche vi invitano.
Tradotto con www.DeepL.com/Translator (versione gratuita)