Il B&B Villa Giuli si trova a Varese, nella parte nord-occidentale della Lombardia a pochi chilometri da Milano e al confine con la Svizzera.
Varese, nota come “Città Giardino” e definita “Terra dei Laghi” è posizionata al centro di un territorio ricco di verdi colline, di grandi e piccoli laghi dalle sponde suggestive e pittoresche, circondato dalle Prealpi Varesine.
La villa è collocata nella frazione di Avigno, zona residenziale e tranquilla ai piedi del Sacro Monte (Patrimonio UNESCO) e del Parco Regionale del Campo dei Fiori e nello stesso tempo a pochi minuti dal centro città.
La villa è stata ristrutturata nel 2015-2016; il B&B si trova al piano rialzato ed è indipendente dagli altri appartamenti. La struttura è composta da due camere con bagno privato e da una sala colazione e relax. L’ampio giardino della villa, adornato di betulle, alberi da frutto e da fiori, dispone di una piacevole area esterna con tavolo e sedie. Accogliente e riservata, Villa Giuli è dotata di tutti i comfort necessari per un soggiorno comodo e rilassante, ideale per viaggi di piacere o di lavoro.
Il B&B si trova in prossimità dello Stadio di Calcio F. Ossola e del Palasport Basket Palawhirpool. La sua posizione è anche ottimale per raggiungere il lago di Varese con il parco, la pista ciclabile e le Società Canottieri.
Grazie alle vicine fermate del servizio di trasporti urbano, è possibile disporre di un collegamento diretto al centro città, alle stazioni ferroviarie e all’ospedale di Varese.
Villa Giuli si trova in una posizione strategica per il raggiungimento delle principali attrazioni turistiche della regione. Numerosi sono i luoghi ed edifici di interesse storico, culturale ed artistico; la forte tradizione sportiva della città offre diverse possibilità di svago e tempo libero; non mancano inoltre riserve naturali e itinerari ciclo-pedonabili in un contesto ambientale e paesaggistico di rara bellezza.